Calcio a 11 – In Seconda categoria i ragazzi di Pelucchi vincono 2-0 contro la Virtus Baschi

ORVIETO FC: Bonino G, Paradiso, Pepe, Cavalloro, Bonino D., Porcari, Filippi, Chiaccia, Serranti, Delli Poggi, Sciulli. A disp.: Dominici, Montefiore, Dettori, Uffredduzzi, Sciulli, Cupello, Ciano. All. Pelucci
RETI: Serranti, Montefiore
LUBRIANO – Una buona vittoria, anche se in un match in cui la nostra squadra non ha brillato per gioco, che serve a dare subito un buon imprinting al campionato, così i ragazzi di mister Pelucchi hanno battuto per 2-0 la Virtus Baschi. Un match che arrivava dopo che la squadra è stata ferma per ben due settimane dopo la vittoria a Castel dell’Acquila, una settimana di stop imposta dal calendario ed una per le finali di Coppa Umbria. Sono state due settimane in cui il mister ha però potuto lavorare sul recupero degli infortunati, e sulla testa dei suoi ragazzi, che hanno subito recepito il messaggio andando a conquistare questi tre importantissimi punti per rimanere in scia ad Attiglianese e Ciconia che saranno in campo domani. Ora non si può più sbagliare e le restanti partite dovranno essere giocate ognuna come se fossero delle finali.
“Non abbiamo fatto una bella partita – commenta il diesse Picchialepri – ma contava fare i tre punti e questo abbiamo fatto, ora torniano a lavorare in vista dei prossimi impegni”.